I nostri servizi

La Divisione Surfaces di Foster nasce nel 1996 per affiancare all’acciaio inox la lavorazione di superfici solide moderne e di tendenza e sempre più richieste dal mercato. La lunghissima esperienza maturata nella lavorazione di prodotti speciali in acciaio inox si è cosi potuta valorizzare anche nella lavorazione delle altre superfci. La stretta collaborazione con clienti, arredatori, architetti, progettisti ed industrial designer, il continuo scambio di know how e la continua ricerca nel settore dei materiali per l’arredamento, si sono quindi concretizzati in un articolato range di servizi, materiali e lavorazioni che oggi sono fondamentali garanzie di qualità e soddisfazione delle esigenze del mercato.

Analisi del progetto

Ogni progetto ricevuto - sia esso un complesso disegno tecnico o un semplice schizzo fatto a mano - viene studiato e analizzato in tutti i suoi aspetti per capirne la fattibilità. Anche gli eventuali punti critici trovano le adeguate soluzioni sempre supportati dalle specifche tecniche di prodotto. Questa fondamentale fase di analisi precede il preventivo analitico dei costi e la realizzazione di un dettagliato disegno tecnico.

Rilievi sul posto

I nostri progetti sono sempre personalizzati e su misura. Per questo il personale tecnico è costantemente aggiornato e, quando le necessità dei nostri clienti lo richiedono, i nostri specialisti possono effettuare un sopralluogo per rilevare con precisione misure, particolarità costruttive dell’ambiente e necessità costruttive in modo da consentire ai colleghi della progettazione e del laboratorio tecnico di costruire il manufatto esattamente su misura ed in funzione delle specifiche esigenze.

Assistenza all’installazione

Il nostro lavoro non si limita alla realizzazione di un prodotto fatto ad arte. Il nostro staff tecnico è sempre a disposizione per fornire ai rivenditori ed agli istallatori qualificati tutta l’assistenza tecnica e consulenziale per saldare e montare nel migliore dei modi il prodotti nella vostra cucina, bagno o ufficio.

Assistenza post vendita

L’assistenza post vendita è per il nostro Team un anello chiave della filiera produttiva perché permette di preservare il rapporto fduciario stabilito con il cliente. Il supporto dopo la vendita consiste nella manutenzione ordinaria con il rinnovo dei piani di lavoro anche dopo anni di intenso utilizzo oppure nella manutenzione straordinaria per la riparazione di eventuali danni o legata al riutilizzo e montaggio dei prodotti in Corian® in nuovo arredo o contesto abitativo.

Logistica

Il reparto produzione è strettamente integrato con la logistica ed il Customer Care per predisporre il più adeguato imballaggio e organizzare la consegna in funzione del tipo di prodotto e del trasporto richiesto, sia sul territorio na zionale che all’estero.

Archiviazione progetti

Tutti i progetti realizzati sono archiviati e protocollati per garantire anche dopo molti anni assistenza tecnica di manutenzione, ripristino, aggiornamenti del progetto. Anche questo servizio è un importante indice di qualità e fattore determinante a mantenere alto il valore del prodotto nel tempo.

Garanzia post vendita

L’ufficio assistenza clienti di Foster è un efficace partner in grado di affiancare i nostri clienti per la soluzione di qualsiasi problematica legata ai nostri prodotti. Un’ulteriore sicurezza che si unisce e si integra alla garanzia dei nostri partners diretti come DuPont-Corian Quality Network, Betacryl, Abet Laminati, Arpa S.p.a.

Contattaci per maggiori informazioni
 - Accetto (Leggi)